logo

logo

IL MIO SITO WEB

ANDATE A VISITARE IL MIO SITO mrsartoria.it

martedì 27 maggio 2014

MISS MAMMA ITALIANA 2014: BEAUTY STELLA AKORE INDOSSA MR SARTORIA





MR Sartoria con Beauty Stella Akore.

La 21 ª edizione di “MISS MAMMA ITALIANA”, riservata alle mamme di età compresa fra i 25 e i 55 anni, si è svolta quest’anno a Castel Bolognese. Sotto un cielo stellato, accarezzato da una brezza frizzante, l’evento, curato dall’agenzia Note di Moda, ha avuto luogo nel suggestivo chiostro di piazza Bernardi dove le mamme selezionate per fascia d’età sono state presentate ad un pubblico numeroso e applaudente.
Le nostre signore hanno sfoggiato un look ben curato grazie all’abilità delle visagiste e parrucchiere del Salone Tiziana di Castel Bolognese.

Salone Tiziana di Castel Bolognese.

Ogni mamma ha potuto sfilare con grazia i propri capi ed esibirsi in prove di abilità, come il canto e la danza, raccontare una barzelletta, o addirittura mostrare con quale garbo si può servire una torta. Il tutto condito con la spensieratezza e l’allegria che un concorso di questo genere prevede. Sì, perché a differenza dei consueti concorsi d’immagine, questa manifestazione premia non solo la bellezza e l’eleganza, ma soprattutto la simpatia, dote indispensabile a rendere unico l’evento.
 A omaggiare tutte le partecipanti l’organizzazione ha donato una rosa, fiore che simboleggia con la sua unicità e profumo la donna. Ed è proprio questo lo scopo del concorso: valorizzare la figura femminile in tutti i suoi aspetti, sia come donna che come madre; colei che si occupa della casa e dei figli, senza trascurare la propria persona, l’essenza di sé, un moderno “angelo del focolare”consapevole del suo ineguagliabile ruolo nella società.
 A presenziare l’evento sono state : Miss Mamma Italiana Gold Sprint 2013 Lorenza Bartolomei e la splendida Miss Mamma Gold Solare 2013, Isabella Cornacchia

Le due Miss Mamma Gold Isabella Cornacchia e Lorenza Bartolomei.

Alla manifestazione ha partecipato anche la graziosa Beauty Stella Akore, vincitrice del Book Fotografico di Ermes Tazzari (PHOTO CENTER).

Beauty Stella Akore vincitrice del Book Fotografico di PHOTO CENTER.

La signora di origine nigeriana e madre di due bimbi ha vestito un delizioso abito di MR Sartoria. Sulla pelle ambrata spicca magnificamente questo capo monospalla con corpino floreale dai toni brillanti e dalla linea attillata. La gonna in raso di seta azzurra si apre sotto i fianchi in un’alta balza arricciata che scende sul dietro a coda e si incrocia sul davanti creando uno spacco nascosto. Raffinato ed elegante l’abito ha riscosso numerosi applausi.

Beauty Stella Akore veste un abito creato da MR Sartoria.

A completamento dello spettacolo, i bravissimi Artisti Rupestri Faentini con la loro abilità e acrobazie hanno emozionato il pubblico presente.

Artisti Rupestri Faentini.

 Un evento indimenticabile all’insegna del divertimento, della bellezza e del piacevole gusto di stare insieme.

 Miss Mamma Italiana 2014 a Castel Bolognese.

Lettori fissi