logo

logo

IL MIO SITO WEB

ANDATE A VISITARE IL MIO SITO mrsartoria.it

martedì 22 settembre 2015

MR MAGDA ERRE :SFILATA AL CASTELLO DI VALBONA




Il 19 settembre 2015 presso il suggestivo Castello del XIII secolo di Valbona a Lozzo Atestino in provincia di Padova si è svolta una manifestazione di moda che ha visto come protagonista la stilista Magda Rampazzo di MR MAGDA ERRE, promossa ed organizzata da Luis Franco, noto fotografo del fashion.
Piano nobile e primo piano hanno aperto i loro bellissimi saloni a questo evento che ha avuto grande successo presso il pubblico presente che, oltre a degustare le prelibatezze del raffinato ristorante/pizzeria, ha apprezzato gli abiti delle collezioni Diva e Incanta.
I capi raffinati della collezione Diva sono realizzati in tessuti pregiati e presentano ricami e decori lavorati artigianalmente, si prestano per celebrazioni importanti ed eventi di gran classe.


Modella: Michela Marchetto
PH: Federico Bolzon
Modella: Dfarfa Masot
PH : Federico Bolzon


Modella: Carolina Zago
PH: Fabio De Rossi
Modella: Stefania Bertipaglia
PH: Fabio De Rossi





















Incanta è una collezione da cocktail e cerimonie, molto eleganti, ma allo stesso tempo trendy, con qualche tocco di personale anticonformismo.

Modella: Angelica Zanella
PH: Federico Bolzon
Modella: Martina Ferrato
PH: Luca Settimo


Modella: Tiziana Bolla
PH: Luca Settimo

Modelle preparate hanno sfilato con classe e professionalità, ricordiamone alcune: Tiziana Bolla, Alessia Paro, Stefania Bertipaglia, Martina Ferrato, Michela Molly Marchetto, Angelica Zanella, Carolina Zago e Dfarfa Masot.

PH: Luca Settimo
Modella: Alessia Paro
PH : Fabio De Rossi





















La manifestazione è stata ripresa dal videomaker Giulio Bardelli, mentre i numerosi scatti fotografici sono stati effettuati dai fotografi: Luca Settimo, Federico Bolzon e Fabio De Rossi .

PH: Fabio De Rossi






martedì 15 settembre 2015

Serata Hollywoodiana alla "Canottieri"



Sabato 12 settembre il Circolo Canottieri di Padova è stato teatro di un evento all'insegna del fashion e dell'Houte Couture, firmato MR Sartoria della stilista padovana Magda Rampazzo.
Organizzata dal fotografo Gabriel Munari e presentata da Marco Fabbri, la serata ha visto una sfilata da sogno allestita nella Club House sulla terrazza panoramica sopraelevata sul fiume Bacchiglione.

Il presentatore Marco Fabbri con la stilista Magda Rampazzo
Foto Marco Sanavio

Gli abiti proposti sul red carpet, facenti parte della Collezione "Diva", sono il tripudio della femminilità, intesa come desiderio di apparire in tutto il suo splendore. La collezione è, infatti, ispirata al mondo del Cinema, alla sfarzosità del glamour e alle celebri dive hollywoodiane che hanno fatto storia.

Modella Giulia Pianezzola
Collezione "Diva"
Foto Nicola Maccagnani
Modella Iuliana Bolfa
Collezione "Diva"
Foto Marzia Carlin




















Modella Tina Tampu
Collezione "Diva"
Foto Nicola Maccagnani

Confezionati con tessuti pregiati, come le sete, il tulle, l'organza, questi capi di svariati colori, dal pastello, all'oro, al contrasto bianco e nero sono tutti impreziositi da composizioni di perle, paillettes e cristalli swarovski tali da renderli ancora più originali e raffinati.

Modella Kristina Gonorovich
Collezione "Diva"
Foto Nicola Maccagnani
Modella Zina Boicu
Collezione "Diva"
Foto Marzia Carlin




















Modella Simona Olivetto
Collezione "Diva"
Foto Marzia Carlin

 Tra questi, degni di nota sono l'abito oro la cui gonna è composta da infiniti petali gialli, arancioni, verdi , marroni e l'abito verde a strati di ondeggianti balze tono su tono, assomiglianti all'infrangersi del mare sugli scogli.

Modella Elisa Rodriguez
Collezione "Diva"
Foto Nicola Maccagnani

Modella Amanda Orsato
Collezione "Diva"
Foto Andrea Schallschmidt





















Modella Dany Daniela
Collezione "Diva"
Foto Marco Sanavio

La lunga passerella e l'incedere lento ed armonico delle modelle ha ancora più valorizzato questa fantastica collezione, oltre alle musiche soft scelte per l'occasione.
Gli ospiti hanno potuto gustare ottimi drink sulla terrazza e, a seguire, dopo la sfilata, sono stati invitati ad un ricco buffet offerto da Nicola Stefanelli.
La lunga notte cui è stato ospite anche Alberto Saldi, finalista di X Factor Inghilterra, è proseguita con il concorso "Miss Fashion Victim" a cura di Marco Fabbri.
Le riprese dell'evento sono state eseguite da Michele Gorlato, mentre gli scatti fotografici sono stati  a cura di un team di fotografi doc, come Marco Sanavio, Marzia Carlin, Nicola Maccagnani e Andrea Shallschmidt, al quale va anche l'allestimento dell'impianto fotografico.
Un ringraziamento speciale va anche alle make up artist Olga Masiero e Lucia Maltese che hanno saputo dare un tocco di bellezza ulteriore alle modelle presenti sul red carpet.

La stilista Magda Rampazzo con le make up artist Olga Masiero e Lucia Maltese

Divertimento, raffinatezza e soprattutto la moda che fa sognare e desiderare di essere una principessa per un giorno hanno coronato questa infinita e magica notte che ha dato risalto alla bellezza e alla creatività.
L'evento è stato accolto da un pubblico ammirato ed entusiasta.

Lettori fissi