logo

logo

IL MIO SITO WEB

ANDATE A VISITARE IL MIO SITO mrsartoria.it

lunedì 14 aprile 2014

IL FASHION A BOLOGNA


Venerdì 4 aprile, a Bologna, presso il restaurant-ballroom NUMA, un locale di tendenza e intrattenimento, si è svolta una serata all’insegna del fashion organizzata dall’agenzia di moda IT&MF Model Agency . L’evento, organizzato in concomitanza dell’esposizione fieristica COSMOPROF, era indirizzato alla promozione di stilisti emergenti  che amano osare nel campo della moda, proponendo abiti ed accessori realizzati con gusto e creatività. Lo scopo dell’agenzia IT&MF Model Agency  è proprio quello di offrire uno spazio alle nuove idee provenienti da giovani e capaci fashion designers che desiderano esprimere il meglio della loro originalità nell’ambito di questo settore così importante per il nostro contesto sociale ed economico.
Grazie al titolare  Michele Follo e alla brava organizzatrice Marta (staff agenzia), la serata ha avuto un’accoglienza calorosa.

MR Sartoria con il titolare di IT&MF Michele Follo.

Ricco il buffet ad opera dello chef della location , emozionante lo spettacolo di apertura con giocolieri ed equilibristi, il pubblico, tra cui numerosi buyers e operatori del settore, è stato letteralmente catturato dalle sfilate di cinque stiliste che hanno presentato alcune delle loro creazioni.
 Vale la pena elencarle: MR Sartoria con la collezione “Diva” rivolta ad una donna che ama vestirsi di seta e chiffon ha proposto abiti da cerimonia dalle linee morbide e fluttuanti, colori pastello, impreziositi da ricami con perle e swarovski.
 A seguire, Zilliz con un intimo sexy, sofisticato e di carattere, Jenny T. con un prèt-à-porter innovativo e raffinato, Atelier Sorelle Iuliucci ha presentato capi di designer creativo e originale, Creazioni Elizabeth per l’intimo trendy e minimalista.
 
MR Sartoria "Collezione Diva"




 
MR Sartoria "Collezione Diva"























Zilliz
Jenny T.
 



















Le modelle proposte dall’agenzia IT& Model Agency, sapientemente truccate e pettinate da esperti del visage e dell’hair stylist, si muovevano con naturalezza ed eleganza esaltando i capi in maniera perfetta.
Un grande omaggio alla bellezza offerto da:
Sara Muzio make up artist,Monica Cena hair stylist e truccatrice, Fatjon Kakorri .

Backstage Sfilata Cosmoprof Bologna.

L’evento è stato seguito e immortalato dagli scatti di bravi fotografi, tra cui Giacomo Lanzi ( Big Jack della Terzo Occhio Foto), professionista freelance, che ha saputo cogliere sia nel backstage sia durante la sfilata le immagini più significative della serata, proponendo un reportage degno di nota.

Giacomo Lanzi fotografo.

Ottimo lavoro da parte del Film-maker Marco Ragno ( professionista del settore) che ha curato le riprese video al massimo delle sue potenzialità e professionalità
Fascino, bellezza, glamour ed eleganza hanno costellato questa notte indimenticabile: una festa per gli occhi che, speriamo, si ripeterà al più presto.


Uscita finale di tutto lo staff.

2 commenti:

  1. Ciao, sono Orietta, ti scrivo per fasrti i complimenti per le spiegazioni chiare e precise!! Sono rimasta piacevolmente sorpresa di questo tuo blog!!
    Se avessi abitato vicino sarei sicuramente venuta ai tuoi corsi!!ma risiedo a Perugia!!
    Qui ho frequentato due corsi fatti da una maestra molto brava come modellista, ma ora per impegni familiari (5 figli di cui uno in procinto di sposarsi!!) non ho più potuto seguirli in quanto richiedevano tante ore durante la settimana nella creazione del capo! ma vorrei imparare a disegnare secondo il tuo modo! A me manca un po' la pratica nel cucire!! dovrei impegnarmi di più! comunque sarò una tua fedele lettrice!! grazie e ciao Orietta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Orietta, grazie infinite per i complimenti al mio blog, è una grande soddisfazione per me che i miei tutorial ti siano piaciuti e ti abbiamo fatto tornare il piacere di cucire. Immagino quanto sia difficile conciliare famiglia e cucito, ma se lo si prende come hobbies può portare grandi gratificazioni sia a te che ai tuoi cari. Sarebbe stato bello conoscerti di persona comunque mi farebbe piacere vedere i tuoi lavori che potresti inviarmi via mail al seguente inidirizzo mr_sartoria@libero.it . Se ne dovessi fare alcuni seguendo le mie indicazioni sui tutorial mi piacerebbe poterti rendere omaggio con un post sul mio blog. Sono convinta che sei brava perchè la materia ti piace e poi hai un ottimo background professionale. Un abbraccio e spero di risentirti presto!

      Elimina

Lettori fissi