logo

logo

IL MIO SITO WEB

ANDATE A VISITARE IL MIO SITO mrsartoria.it

venerdì 8 settembre 2017

MR MAGDA ERRE AL PREMIO CINEMA VENETO LEONE DI VETRO



Glamour, fashion, premi, stars e buona musica, hanno caratterizzato la terza edizione del Premio Cinema Veneto Leone di Vetro che si è celebrata il 7 settembre presso Avanspettacolo Theatre .
Il suo ideatore è l’attore Matteo Tosi, noto per le sue interpretazioni in fiction quali: L’Ispettore Coliandro, Incantesimo, Carabinieri, Crimini ;  elegantissimo nel suo completo firmato Pierre Cardin, un taglio alla James Bond che gli sottolinea il suo fisico asciutto, ma non era il solo vip della serata, tra le star l’attore Fabio Testi , che ha ricevuto il Premio Internazionale Cinema Avanspettacolo Award per il suo essere stato un’icona del cinema nazionale ed internazionale degli anni 70.
L’attore ha deliziato il pubblico, specie quello femminile, recitando la poesia “ il Bacio” di Pablo Neruda.

Gli attori Fabio Testi e Matteo Tosi

Un Premio Speciale è andato anche al giornalista di Rai 3, Domenico Iannaccone, per il suo documentario “Viva Venezia” andato in onda nella sua programmazione “ I Dieci Comandamenti”.

Il giornalista Domenico Iannaccone

Importanti nomi della cinematografia veneta hanno ricevuto il prezioso leone di vetro consegnato da giornalisti ed addetti del settore: Miglior Produttore Francesco Bonsembiante il cui film “L’Ordine delle Cose” è in uscita in questi giorni. Miglior Regista Marco Segato con “La Pelle dell’Orso”, Miglior Film  “Resina” di Renzo Carbonera e Miglior Attrice Eleonora Bolla, conosciuta anche per le sue fiction su Mediaset.


I vincitori del "Premio Cinema Leone di Vetro"

Molto elegante ed appariscente anche la presentatrice Vittoria Tomasi in abito rosso sfavillante firmato Patty Farinelli.
Non poteva mancare il marchio MR MAGDA ERRE, in un tale trionfo di sfarzo e glamour che, per l’occasione, ha sfoderato due capi della collezione “Red Carpet”:
 un primo abito lungo color indaco a schiena scoperta con coda, impreziosito da una decorazione di perle che sottolinea il seno e le spalle.

Abito collezione "Red Carpet" firmato MR MAGDA ERRE

E ancora altro abito stile princesse con ampia gonna formata da volants variopinti e bustier aderente.

Abito collezione "Red Carpet" di MR MAGDA ERRE

Un evento indimenticabile che speriamo si ripeta il prossimo anno.

Nessun commento:

Posta un commento

Lettori fissi