logo

logo

IL MIO SITO WEB

ANDATE A VISITARE IL MIO SITO mrsartoria.it

venerdì 10 novembre 2017

I COSTUMI DI MR MAGDA ERRE NEL BOOK TRAILER CANNIBALISM BY JOE LAKE

Cannibalism

MR MAGDA  ERRE ha collaborato con le sue creazioni alla realizzazione del book trailer "CANNIBALISM" , tratto  dall'omonimo romanzo della scrittrice Joe Lake, per la  regia di  Luca Settimo.
Gli  attori hanno indossato i capi realizzati dalla stilista seguendo le direttive della sceneggiatura, adattandoli  perfettamente allo schema descrittivo del racconto, cercando di evidenziarne le peculiarità richieste.
Ha confezionato due abiti donna eleganti. un tubino leopardato lievemente drappeggiato e aderente alla figura dell'attrice Isabella Cornacchia nel ruolo di una delle vittime e un vestito in voile con ampi motivi floreali.

L'attrice Isabella Cornacchia

L'attore protagonista, Tommaso Scabello, nella parte del cannibale, ha indossato un giaccone in linone blu scuro con cappuccio, mentre per le due giovani imprigionate, interpretate da Tiziana Bolla e Rebecca Bonini, sono stati confezionati dei camici bianchi di foggia lineare.

Gli attori Tommaso Scabello e Tiziana Bolla


















L'attrice Rebecca Bonini

Per quanto riguarda la  scena del convento, si è pensato di far indossare all'interprete  Alice Bassan, nel ruolo di una delle vittime, un abito particolare, ispirato all'antica tradizione dei costumi folkloristici della montagna bellunese. Si tratta di un vestito in lana cotta, lungo con pieghe sul corpino e grembiule  in piquet di cotone  bianco, completo  di blazer aderente con alamari.

L'attrice Alice Bassan























Le attrici Isabella Cornacchia e Alice Bassan

Il book trailer prende spunto dal romanzo thriller "CANNIBALISM" di  cui rileva alcuni accenni  di forte impatto emotivo. Il libro svela pagina dopo  pagina l'intricato mondo della pedofilia, partendo da epoche e luoghi lontani fino a giungere al nostro tempo, tra lo sfarzo di uomini  facoltosi,  palazzi principeschi e luoghi di tenebra appartenute a sette misteriose. A guastare la festa, un misterioso personaggio il cui unico scopo sarà vendicare le morti dei piccoli innocenti con la crudeltà e spietatezza che solo una mente instabile può concepire.

Backstage con attori,  il regista Luca Settimo, la  scrittrice Joe Lake e la stilista MR MAGDA ERRE

BOOK TRAILER CANNIBALISM

Nessun commento:

Posta un commento

Lettori fissi