logo

logo

IL MIO SITO WEB

ANDATE A VISITARE IL MIO SITO mrsartoria.it

domenica 7 dicembre 2014

MISS OVER: Isabella Cornacchia veste MR Sartoria



Il Concorso Internazionale di bellezza Miss Over 22esima edizione 2014 si è svolto presso l’Hotel Baia Flaminia Resort a Pesaro e ha visto la partecipazione di concorrenti pervenute da varie parti d’Italia e anche dall’estero.
 L’evento, che è nato a Rimini nell’estate 1993, si è da subito distinto per la sua originalità e anche per una sfida lanciata alle giovani teen-agers, protagoniste fino a quel momento della scena nei vari concorsi di bellezza.
Miss Over è rivolto infatti a donne mature, ma non di meno belle e affascinanti, portatrici di esperienze e valori che conservano l’entusiasmo e la voglia di essere ammirate perché si sentono giovani dentro e come tali esprimono il meglio di sé.
Il concorso è stato concepito proprio a tale scopo: la valorizzazione della donna qualsiasi sia la sua età.
 La manifestazione nasce anche come impegno sociale dato che accoglie numerose associazioni dedite alla solidarietà e al volontariato a cui è destinato il ricavato, come la Croce Rossa Italiana, lo IOR, l’UNICEF, per citarne solo alcune.
La tappa delle semifinali di quest’anno ha visto la gradita partecipazione di Isabella Cornacchia, già vincitrice di Miss Mamma Gold Solare 2013. Con la sua grazia innata e l’immancabile simpatia che la contraddistingue, ha sfilato sul tappeto rosso un bellissimo abito confezionato da MR Sartoria, facente parte della collezione “Diva”. Come sirena uscita dalle acque, il vestito le calzava a meraviglia valorizzando con il suo colore verde mare e i suoi mille volants la figura sinuosa di Isabella e il suo portamento da “Diva”.

Miss Over: Isabella Cornacchia indossa un abito della collezione "Diva" di MR Sartoria.

Nessun commento:

Posta un commento

Lettori fissi