logo

logo

IL MIO SITO WEB

ANDATE A VISITARE IL MIO SITO mrsartoria.it

lunedì 29 dicembre 2014

NATALE IN PIAZZA


Locandina evento

Domenica 14 dicembre si è svolta nelle tre piazze Armando Diaz a Perarolo di Vigonza presso Padova la seconda edizione di “Natale in Piazza” organizzata dall’associazione “Botteghe in Piazza” il cui scopo è indirizzato alla promozione delle piccole e medie attività residenti nel territorio nell’ambito di finalità benefiche a favore di organizzazioni umanitarie.
Le piazze si sono animate e colorate di numerose bancarelle ricche di lavori e prodotti artigianali in perfetta armonia con l’atmosfera del Natale.

Espositori in occasione dell'evento "Natale in Piazza"

La manifestazione ha visto anche la presenza di MR Sartoria, il cui stand, situato presso il punto informativo di Botteghe in Piazza, esponeva alcune creazioni natalizie, tutte rigorosamente fatte a mano.

MR Sartoria a "Natale in piazza"

Il punto informativo ha allestito uno schermo dove sono stati proiettati i numerosi eventi passati dell’Associazione che hanno avuto rilevanza e riscontrato un notevole successo di pubblico ed esperti del settore, come la sfilata “Fashion Style” di MR Sartoria svoltasi il 6 settembre scorso proprio in una delle piazze di Perarolo.
Agli stands espositivi di grande impatto folkloristico si è notata la presenza di Associazioni umanitarie, come la Caritas e l’Avis, oltre a cooperative che svolgono la loro attività nel comprensorio locale a favore di persone bisognose di essere reintegrate nel contesto sociale.

Stands Associazioni Umanitarie

Durante la giornata non potevano mancare intrattenimenti musicali in tema e le sempre ben accolte tazze di cioccolata e vin brulè a riscaldare le membra e il cuore, nonché un “veritiero” Babbo Natale che regalava caramelle a tutti i bimbi.

Babbo Natale

Verso sera, a conclusione della bella manifestazione, si è svolta la ricca lotteria natalizia tra i sorrisi e l’entusiasmo dei vincitori.

Lotteria Natalizia

Una domenica all’insegna del divertimento e della voglia di stare insieme, per godere al meglio l’atmosfera magica e fantastica che, da sempre, il Natale suscita, rendendo anche le cose più semplici e tradizionali eventi da stampare nel dolce ricordo della festa.

Nessun commento:

Posta un commento

Lettori fissi