logo

logo

IL MIO SITO WEB

ANDATE A VISITARE IL MIO SITO mrsartoria.it

giovedì 15 marzo 2018

BLUSA CON MANICA A KIMONO

In questa lezione ho spiegato passo per passo come realizzare una camicietta con manica a kimono.
Si tratta di un tipo di capo realizzabile in tessuti leggeri in modo da valorizzare la vestibilità morbida del capo. Allungando la blusa è possibile ottenere pure un vestito carino da indossare in primavera o autunno. Per quanto riguarda la presa delle misure è necessario andare nella sezione le "LE VOSTRE MISURE" presente sul mio sito web. Buona visione!


2 commenti:

  1. Sei bravissima spiega benissimo mi piace molto vorrei vedere un carta modello spiegato bene di un vestito arricciato Soto il seno graziee

    RispondiElimina
  2. Fai un modo che le piccole sarte ti capiscono sei fantastica vi seguo tutti giorno

    RispondiElimina

Lettori fissi