logo

logo

IL MIO SITO WEB

ANDATE A VISITARE IL MIO SITO mrsartoria.it

lunedì 30 aprile 2018

"SUONI COLORI SAPORI AL CASTELLO " SFILATA DI MR MAGDA ERRE


Dal 28 aprile al 1 maggio, presso l'incantevole location della villa comunale dei "Da Peraga" a Vigonza si è svolta la manifestazione per l'appunto "Suoni Colori Sapori al Castello" , patrocinata dall'Associazione " Pro Vigonza 2.0" , presieduta da Paolo Bordignon.
L'evento della durata di 4 giorni è stato denso di appuntamenti interessanti e molto partecipati quali: Pet Therapy, Corsi di Fotografia, Readings, Concerti di vario genere e Balli Latino Americani, oltre a Degustazioni e Vini di eccellenti qualità.

Balli Latini Americani
Ph Joe Lake

Nell'ambito di queste attività è da segnalare la sfilata di moda della stilista Magda Rampazzo di MR MAGDA ERRE svoltasi domenica 29 aprile.
Ad aprire la sfilata la famosa musica della marcia nunziale di Mendelson che ha accompagnato una giovanissima sposa, Marinela Marku, arrivata sul tappeto rosso a bordo di una chevrolet impala del 68, guidata da Franco Gasparini.

Chevrlet Impala del 68 con Franco Gasparini e Marinela Marku
Ph Giulio Silvestri

Il bravo presentatore Marco Rizzi ha proseguito alla presentazione della collezione "Incanta" della stilista, accompagnata dalle musiche degli intramontabili Queen, Metallica fino ai Guns N' Roses; brani scelti da Antonio Peruzzo che hanno fatto la storia del rock.

"Collezione Incanta" di MR MAGDA ERRE
Ph Joe Lake
"Collezione Incanta" di MR MAGDA ERRE
Modella Francesca Pegoraro
Ph Davide Zanella

Gli abiti della collezione "Incanta" sono stati un tripudio di colore ed eleganza, confezionati con stoffe pregiate ed impreziositi da ricami e decori. Si adattano a ricercati party, occasioni speciali e cerimonie in cui femminilità e personalità vengono esaltate con raffinatezza e gusto.

"Collezione Incanta" di MR MAGDA ERRE
Modella Mihaela Cornescu
Ph Joe Lake

"Collezione Incanta" di MR MAGDA ERRE
Modella Stefania Bertipaglia
Ph Giulio Silvestri
"Collezione Incanta" di MR MAGDA ERRE
Modella Francesca Pegoraro
Ph Joe Lake

Nel corso della serata è stata presentata un'ospite d'eccezione : la modella Stefania Bertipaglia, vincitrice di concorsi di bellezza, come "Miss Fotomodella Over e Talento" e fasciata per "Over Smeraldo" e "Lady Amore" per Miss Lady del Mare. Stefania, oltre alla passione per le passerelle, è una grande sportiva, pratica da anni la Mountain Bike, partecipando a gare di livello. Di sè dice: " Sono una guerriera in bici come nella vita privata a sfidare salite e discese".

"Collezione Incanta" di MR MAGDA ERRE
Ospite Speciale Stefania Bertipaglia
Ph Davide Zanella

Applausi ed entusiasmo ha manifestato il pubblico all'uscita della stilista Magda, la quale ha annunciato le sue prossime idee per le sue future collezioni.

La stilista Magda Rampazzo di MR MAGDA ERRE
Ph Giulio Silvestri

L'evento è stato immortalato  dalla Tv Canale 95 con la presenza dell’attore Giuliano Mozzato, protagonista del “Commissario Maretti” .


Bellissimi gli scatti dei fotografi: Joe Lake, Davide Zanella e Giulio Silvestri, ognuno dei quali, con il proprio talento, ha saputo cogliere ed interpretare i momenti più salienti della serata.
A conclusione della manifestazione sono stati offerti prelibati risotti cucinati dallo chef Matteo Boldrin.

Lo chef Matteo Boldrin

I nostri più vivi ringraziamenti per il buon esito dell’evento alle modelle: Francesca Pegoraro, Eleonora Spagnolo, Martina Bellucco, Francesca Scipilliti, Margherita Toninato e Mihaela Cornescu, oltre a Marinela Marku che è arrivata da Modena per sfilare qui, al Castello. All’ospite speciale Stefania Bertipaglia, sempre entusiasta di indossare abiti particolari e di classe, al presentatore Marco Rizzi, ai fotografi Giulio Silvestri e Davide Zanella, ad Antonio Peruzzo videomaker, nonché collaboratore del brand MR MAGDA ERRE per le scelte musicali.

Lo staff di MR MAGDA ERRE
Ph Davide Zanella

Un grazie speciale va all’Associazione Pro Vigonza 2.0, al suo presidente e collaboratori grazie ai quali questa bellissima serata di moda ha potuto avere luogo.

La stilista MR MAGDA ERRE con il presidente Paolo Bordignon
Ph Joe Lake


Nessun commento:

Posta un commento

Lettori fissi