"Un goal per la vita" |
Il 21 giugno scorso, presso la piazzetta attigua al campo sportivo di Vigonza, nel pieno centro del più grande ed abitato comune alle porte di Padova si è svolto l’evento AVIS organizzato con la collaborazione dell’associazione “Botteghe in Piazza” il cui ricavato è stato devoluto in beneficienza. La piazza, ancora una volta, è diventata così punto di aggregazione per la comunità locale, nonché occasione promozionale per i commercianti e gli artigiani che aderiscono al progetto dell’associazione. L’agorà, di ellenica memoria, si fa nuovamente protagonista di incontro sociale, di intrattenimento allo scopo di promuovere il territorio dando visibilità alle attività che in esso lavorano e fondano le loro radici.
L’evento
inaugurato dall’Avis, con un partecipatissimo torneo di calcio, è stato animato
anche da un concerto di musica blues
e allietato dallo spettacolo di brave e giovanissime ginnaste.
Torneo di calcio. |
Intrattenimento serale di musica e danza. |
Alla manifestazione hanno partecipato alcuni soci dell’associazione offrendo un punto di ristoro e dettagli della propria attività. Erano presenti:
-la gelateria
artigianale “Dolci Tentazioni” con la sua prestigiosa gamma di gelati assortiti
e granite
- “Mauro
Frutta” con dessert di frutta fresca e macedonia
- Anna
Franchin estetista, make up e artist visage.
Gelateria artigianale "Dolci Tentazioni". |
Anche MR Sartoria della stilista Magda Rampazzo ha voluto dare il suo contributo alla manifestazione, esponendo abiti, cartamodelli e disegni delle sue collezioni, proponendo una dimostrazione del suo lavoro creativo unito alla promozione dei suoi corsi di taglio e cucito per vari livelli di apprendimento.
MR Sartoria di Magda Rampazzo. |
“Botteghe in Piazza” si congratula con la cittadinanza per la grande partecipazione all’evento e promette altre interessanti iniziative per rendere sempre più viva la vicinanza degli abitanti alle attività locali.
L’associazione
tiene inoltre a precisare che essa, non avendo finalità di lucro, opera per la
crescita del territorio, per lo spirito collaborativo dei soci e dei cittadini, tale da consentire completa
sinergia tra promozione dell’economia locale ed il benessere collettivo dei
residenti.
Nessun commento:
Posta un commento