Sabato 12 settembre il Circolo Canottieri di Padova è stato teatro di un evento all'insegna del fashion e dell'Houte Couture, firmato MR Sartoria della stilista padovana Magda Rampazzo.
Organizzata dal fotografo Gabriel Munari e presentata da Marco Fabbri, la serata ha visto una sfilata da sogno allestita nella Club House sulla terrazza panoramica sopraelevata sul fiume Bacchiglione.
Il presentatore Marco Fabbri con la stilista Magda Rampazzo Foto Marco Sanavio |
Gli abiti proposti sul red carpet, facenti parte della Collezione "Diva", sono il tripudio della femminilità, intesa come desiderio di apparire in tutto il suo splendore. La collezione è, infatti, ispirata al mondo del Cinema, alla sfarzosità del glamour e alle celebri dive hollywoodiane che hanno fatto storia.
Modella Giulia Pianezzola Collezione "Diva" Foto Nicola Maccagnani |
Modella Iuliana Bolfa Collezione "Diva" Foto Marzia Carlin |
Modella Tina Tampu Collezione "Diva" Foto Nicola Maccagnani |
Confezionati con tessuti pregiati, come le sete, il tulle, l'organza, questi capi di svariati colori, dal pastello, all'oro, al contrasto bianco e nero sono tutti impreziositi da composizioni di perle, paillettes e cristalli swarovski tali da renderli ancora più originali e raffinati.
Modella Kristina Gonorovich Collezione "Diva" Foto Nicola Maccagnani |
Modella Zina Boicu Collezione "Diva" Foto Marzia Carlin |
Modella Simona Olivetto Collezione "Diva" Foto Marzia Carlin |
Tra questi, degni di nota sono l'abito oro la cui gonna è composta da infiniti petali gialli, arancioni, verdi , marroni e l'abito verde a strati di ondeggianti balze tono su tono, assomiglianti all'infrangersi del mare sugli scogli.
Modella Elisa Rodriguez Collezione "Diva" Foto Nicola Maccagnani |
Modella Amanda Orsato Collezione "Diva" Foto Andrea Schallschmidt |
Modella Dany Daniela Collezione "Diva" Foto Marco Sanavio |
La lunga passerella e l'incedere lento ed armonico delle modelle ha ancora più valorizzato questa fantastica collezione, oltre alle musiche soft scelte per l'occasione.
Gli ospiti hanno potuto gustare ottimi drink sulla terrazza e, a seguire, dopo la sfilata, sono stati invitati ad un ricco buffet offerto da Nicola Stefanelli.
La lunga notte cui è stato ospite anche Alberto Saldi, finalista di X Factor Inghilterra, è proseguita con il concorso "Miss Fashion Victim" a cura di Marco Fabbri.
Le riprese dell'evento sono state eseguite da Michele Gorlato, mentre gli scatti fotografici sono stati a cura di un team di fotografi doc, come Marco Sanavio, Marzia Carlin, Nicola Maccagnani e Andrea Shallschmidt, al quale va anche l'allestimento dell'impianto fotografico.
Un ringraziamento speciale va anche alle make up artist Olga Masiero e Lucia Maltese che hanno saputo dare un tocco di bellezza ulteriore alle modelle presenti sul red carpet.
La stilista Magda Rampazzo con le make up artist Olga Masiero e Lucia Maltese |
Divertimento, raffinatezza e soprattutto la moda che fa sognare e desiderare di essere una principessa per un giorno hanno coronato questa infinita e magica notte che ha dato risalto alla bellezza e alla creatività.
L'evento è stato accolto da un pubblico ammirato ed entusiasta.
Nessun commento:
Posta un commento