logo

logo

IL MIO SITO WEB

ANDATE A VISITARE IL MIO SITO mrsartoria.it

sabato 6 luglio 2019

MISS TERME COLA' DEL GARDA


Una splendida sera di mezza estate, presso la piazza del lounge bar "Vigorantino" a Vigodarzere, in provincia di Padova , ha coronato la selezione di Miss Terme Colà del Garda.
L'evento, in cui si è svolta l'unica selezione per il Veneto al di fuori del parco della Villa dei Cedri a Colà del Garda, ha visto la partecipazione di tredici ragazze venete, provenienti da varie province entusiaste di entrare in finale e ambire al ricco premio messo in palio per la vincitrice: un contratto di lavoro come testimonial del parco termale il cui valore è stimato in 10.000 euro.
Ad arricchire l'aspetto scenografico della manifestazione è stata l'esposizione in piazza di due Porsche prestate per l'occasione da "Auto Salmaso".

"Auto Salmaso" 

In giuria erano presenti la consulente d'immagine Ketty Zenzerin, la stilista Magda Rampazzo del brand MR MAGDA ERRE, la personal trainer Silvia Zoccarato e l'assessore Federico Cesarin.

La giuria di Miss Terme Colà del Garda

A presentare l'evento il bravissimo Sandro Sartori che, con notevole stile e maestria, ha accompagnato la serata interessando il pubblico presente.

Il presentatore Sandro Sartori con la seconda classificata Giulia Zancato

Le ragazze hanno sfilato in tre momenti diversi: in abito casual, in abito elegante e in costume da bagno oltre a improvvisarsi modelle indossando gli occhiali di "Ottica Pelosin".

Le partecipanti al concorso che indossano "Ottica Pelosin"

Il primo posto è stato assegnato a Nicole Cogo, studentessa universitaria di 21 anni, il secondo a Giulia Zancato e il terzo a Morena Montin.

Le vincitrici della selezione a Miss Terme Colà del Garda

La fascia intitolata " I fiori di Lu" per il quarto posto è stata data a Giada Bianzale di Casalserugo.

La quarta classificata Giada Bianzale premiata dalla stilista Magda Rampazzo

Le vincitrici dei primi quattro posti hanno potuto indossare, a fine serata, capi della nuova collezione " Golden Years" della stilista Magda Rampazzo del brand MR MAGDA ERRE ispirata alle dive degli anni 50/60.

Capi della collezione "Golden Years" di MR MAGDA ERRE indossati dalle premiate

L'evento è stato allietato dall'illusionista Giò Madonna che ha saputo deliziare il pubblico presente con le sue magiche rappresentazioni.

L'illusionista Giò Madonna 

Ad immortalare la serata i bellissimi scatti di Dino Juliani, un professionista dell'arte fotografica.

Nessun commento:

Posta un commento

Lettori fissi