logo

logo

IL MIO SITO WEB

ANDATE A VISITARE IL MIO SITO mrsartoria.it

giovedì 4 luglio 2013

ALTO ARTIGIANATO IN MOSTRA A FERRARA



Un evento imperdibile quello che avrà luogo dal 6 al 12 luglio presso l'IPERCOOP IL CASTELLO a Ferrara.
Vere e proprie opere d'arte in esposizione: borse dipinte a mano, realizzate con la maestria che solo gli abili artigiani di un tempo possedevano; ingegno e creatività si fondono dando vita a pezzi unici e originali disegnati su stoffa con soggetti a libera ispirazione dell'artista di cui anch'io ho dato il mio contributo grazie alla mia creatività e passione per l'antica tecnica pittorica su tessuto.
Un'occasione unica per acquistare questi piccoli "gioielli" d'arte il cui ricavato verrà devoluto alla ricerca per la sclerosi multipla.
Un'iniziativa degna di nota e ammirazione, merito della stilista Nadia Vitali, fondatrice della scuola omonima con sede a Ferrara.

2 commenti:

  1. bellissima città ferrara peccato la distanza sicuramente è un evento da non perdere spero di vedere le foto !!



    The Fashion Factory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille, nel post successivo avrai modo di vedere un pò di foto ;)

      Elimina

Lettori fissi